Altri aumenti per gli italiani che possiedono una RC auto…Guardate cosa hanno stabilito…

0
140

Altra batosta per gli italiani che possiedono un auto di proprietà e soprattutto che possiedono una RC auto.

Ritorna il tacito rinnovo della Rc Auto, vuol dire che le compagnie assicurative a scadenza di un contratto possono rinnovare automaticamente l’assicurazione, in assenza chiaramente di un’esplicita richiesta.

Quindi potranno scattare aumenti senza che il possessore della Rc auto ne sappia niente. Una vera vergogna.

Sembra una sciocchezza ma non sempre uno si ricorda di controllare tutti i documenti e questa potrebbe essere un altra beffa del Governo.

A pensare che da quando è stato eliminato il tacito rinnovo per le assicurazioni tradizionali, nel 2012, il premio medio dell’assicurazione si è ridotto di 80 euro, ovvero del 18,3% come spiega il sito Linkiesta.

L’emendamento è stato approvato alla Camera e promosso soprattutto dalla Senatrice Pd Laura Puppato. Quest’ultima di professione era un imprenditrice nel ramo assicurativo.

Il boom della sua professione è stato proprio quando vi era il meccanismo del tacito rinnovo. Ecco perché l’ha voluto a tutti i costi.

Questa è la vergogna dei nostri politici. A dirla tutta se era qualche esponente di destra succedeva la guerra, ma visto che è il Partito Democratico questa cosa naviga in piena libertà. Vergogna!

Fonte: il populista

Foto Credit: media.meltybuzz

via AdessoBasta

loading...